COME ACCEDERE

L’accesso alla somministrazione dei test con l’inserimento nell’apposito spazio all’interno del box “accedi al test” del codice, fornito al momento dell’acquisto”.

Una delle maggiori novità nelle funzionalità della piattaforma è rappresentata dalla possibilità di somministrare batterie di test (attraverso una sequenza preordinata), di fare lo scoring e generare report anche per le attività che prevedono numeri elevati di somministrazioni.

Per acquistare anche una singola somministrazione di un test e ricevere il codice, basta andare sul sito www.giuntios.it cliccando sui link seguenti:

Una volta effettuata la registrazione al sito e l’acquisto delle somministrazioni dei test scelti, dopo la notifica di pagamento, riceverai i codici. Con questa procedura puoi pagare con carta di credito attraverso il servizio e-commerce sicuro di Banca Sella.

Per maggiori informazioni su questa e su altre modalità di acquisto e l’accesso ai vari test visita il sito www.giuntios.it o contattaci direttamente a: orientamento@giuntios.it

Per somministrazioni collettive e per grandi numeri contattaci direttamente a: orientamento@giuntios.it

Per queste attività di somministrazione è prevista anche un’area Monitor che permette di creare archivi personalizzati dei report dei test effettuati, garantendo sicurezza e riservatezza dei dati attraverso server protetti. L’area monitor è accessibile attraverso una sezione riservata con username e password che sarà fornita da Giunti O.S. all’avvio dell’attività.

Come funziona

Se hai già scelto e acquistato il tuo test e hai già ricevuto da Giunti O.S. le credenziali per l’accesso, devi solo inserire il codice nell’apposito spazio all’interno del box “Accedi al test” e procedere, seguendo le istruzioni, attraverso la navigazione guidata.

Requisiti di sistema consigliati

  • connessione Internet: modem 56k o superiore
  • browser Internet Explorer 7.x o superiore, Firefox 2.x o superiore
  • lettore di pdf compatibile con Adobe Acrobat Reader 5.0
  • risoluzione minima dello schermo 1024x768 pixel